mercoledì 2 luglio 2008

Deserto dei Tartari

Finito! Finito tutto! Ora sono in v-a-c-a-n-z-a...inizio a mettere un pò dei disegni che ho portato all'esame, anche se a dire il vero non me ne piace più uno! Benissimo...
Questo è il lavoro fatto per il workshop sul Deserto dei Tartari...Non ho inserito i testi dato che la sceneggiatura non era mia. La scena, per chi ha letto il libro, è quella in cui Drogo sogna di essere bambino e vede Angustina (bambino anche lui) che viene portato via da alcuni spiriti. Non mi entusiasma per nulla, ma i colori almeno sono abbastanza carini, quindi lo metto lo stesso.



5 commenti:

Martimekko ha detto...

certo chiara che nn ti accontenti mai!...mi sbaglio o sei un pò perfezionista??!
vabè, finalmente l'hai postato questo benedetto DESERTO DEI TARTARI, sarebbe stato un peccato per noi "tuoi ammiratori"non poterlo rivedere...

oh, ma lo sai all'esame ero convinta che nn mi avessero preso nessuna tavola, ma in realtà mi sono accorta ieri che mancavano tutti i disegni che ho fatto per il Des. dei Tartari!!!....e m'hanno prelevato tutto il " fascicolo" incluse le matite e lo studio dei personaggi!...cioè,una roba tipo12 tavole...mah!.. e me ne son resa conto ora!.. certo sò proprio rimbambita!!

...chissà magari significa che diventerò famosa grazie a questo lavoretto.....come no!

H/momo ha detto...

Ci credo Marty, ti era venuto bene! Una delle poche che ha preso più seriamente quel lavoro diciamo...:D
E' vero non mi accontento. Più che altro perchè avrei voluto far bene la storia di Artemisia, e invece...alla fine ho dovuto tirarla via.

GIUBO ha detto...

Cena terzo anno con Ciampi e D'Uva, Venerdì 18 ore 8.00.
Circolo MCL artimino,Via Cinque Martiri 70 Arrivati a signa chiedere indicazioni.
Tel. del circolo 055 8718221

Avvisare quanta più gente possibile dell'ex terzo anno.

Perdona l'off topic...

Marco Rastrelli ha detto...

Ciao, mi fa piacere vedere delle tavole tratte dalla mia sceneggiatura del deserto dei tartari. Grazie ancora del tuo impegno.

H/momo ha detto...

Figurati! Anzi, mi dispiace di averle un pò tirate via dato che le ho fatte in contemporanea al lavoro per Angouleme...